.
Annunci online

presidente regionale gioventù nazionale, dirigente fratelli d'italia, consigliere comunale
Giovani di Fdi, eletto il presidente regionale
post pubblicato in Diario, il 17 luglio 2017


È stato eletto il primo presidente regionale di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia. Al congresso, tenutosi a Oristano, è stato scelto all'unanimità Michele Pisano, 28 anni, amministratore locale e già assessore al comune di Quartu Sant'Elena. Insieme con lui è stato eletto il vicepresidente Andrea Carbone, il dirigente nazionale Giovanni Maria Chessa, il responsabile scuole Lica Babudieri, il responsabile università Marco Mattana, i dirigenti regionali Francesco Falqui, Marco Porcu, Simone Valleri e Francesco Zicconi. 
Al congresso sono intervenuti il candidato presidente nazionale Fabio Roscani, il portavoce regionale Fdi Salvatore Deidda e il deputato Bruno Murgia.
"Il movimento parlerà a tutti i giovani che intendono impegnarsi per il bene del nostro Paese", dichiara Michele Pisano. "Abbiamo già numerosi iscritti tra i rappresentanti studenteschi e universitari, oltre che tra giovanissimi amministratori locali. Il nostro obiettivo è crescere ancora e continuare a parlare ai giovani che hanno a cuore la propria comunità e non ci stanno a consegnare l'Italia alla sinistra e alle sue logiche. Possiamo realizzare i nostri progetti attraverso l'impegno all'interno di una comunità politica libera e appassionata, dove i giovani possano confrontarsi e crescere. È possibile contattarci venendo a trovarci presso le sedi presenti sul territorio o tramite i contatti pubblicati sul sito e sui social network di Gioventu Nazionale", conclude Pisano.









permalink | inviato da Michele Pisano il 17/7/2017 alle 16:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia marzo       
calendario
adv