Blog: http://michelepisano.ilcannocchiale.it

Pisano (FdI): «Quartu, un anno da buttare»

 «Un anno da buttare. Non c’è molto da aggiungere alla situazione politica in cui ci ha fatto sprofondare il Partito Democratico e che rischia di mettere l’apparato amministrativo in grosse difficoltà», è quanto dichiara Michele Pisano, dirigente di Fratelli d’Italia e già assessore della Giunta Contini.

«Non è catastrofismo sottolineare a quali rischi venga esposta la città in questo momento, né è ruffianeria apprezzare il lavoro che sta continuando a fare il personale del Comune in questa difficile situazione. Non mi pare che ci siano le idee chiare sul Bilancio e su come si possa approvare nei tempi dovuti. Regna l'incertezza anche per la festa civile legata a Sant'Elena. », continua Pisano, che nella scorsa legislatura aveva la delega alle Risorse Umane del Comune di Quartu Sant’Elena.

«Intanto noi non stiamo a guardare ma continuiamo a tenere vivo il progetto che avevamo in mente sin dall’inizio, in modo da tenerci pronti al voto che si terrà ormai sicuramente nella primavera 2016. In caso di vittoria avremmo abolito la TASI, ripreso in mano la questione Is Arenas e programmato l’attività estiva. Tutto questo, purtroppo, non è stato possibile», conclude Pisano.

Pubblicato il 7/8/2015 alle 10.49 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web